Connect with us

Motori

Il team Manici si tinge di rosa con l’arrivo di Marzia Poncini

Il team Manici si tinge di rosa con l’arrivo di Marzia Poncini

Il team Manici si tinge di rosa con l’arrivo in squadra di Marzia Poncini. La giovanissima pilota Svizzera, sorella del confermato Mauro, prenderà parte per il secondo anno consecutivo al trofeo Motoestate nella classe 600 Stk. Dopo avere chiuso in crescendo il 2019, culminato con il secondo posto ottenuto a Varano nell’ultimo round e avere perduto il podio di campionato per una manciata di punti, Marzia è pronta alla sfida.
“Sono contenta di entrare a fare parte del Manici Racing – racconta Marzia- quest’anno sarò al via della 600 stk il mio ‘obiettivo è migliorare e salire sul podio, a Varano è stata un’emozione fantastica e vorrei ripeterla”.
Marzia, dopo il secondo posto di Varano si è ripetuta nella Endurance Gp corsa al Mugello a novembre, gara di durata che chiude ogni anno la stagione di corse. Su di una pista resa difficile dalla pioggia, Marzia, aveva ottenuto la vittoria nella categoria riservata alle donne e sfiorato la top ten nell’assoluta.
Ora la aspetta la stagione 2020 che correrà in sella alla Yamaha R6 gommata Dunlop. Al momento l’impegno riguarda le cinque prove del Motoestate e una gara di allenamento il 22 marzo al Mugello.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Motori

© RIPRODUZIONE RISERVATA