Connect with us
 

Motori

Intenso week-end all’autodromo di Varano con i Trofei Malossi

Intenso week-end all’autodromo di Varano con i Trofei Malossi

Come ormai tradizione, anche quest’anno l’Autodromo “Riccardo Paletti” di Varano de’ Melegari ospita i combattuti Trofeo Malossi, protagonisti della scena nel weekend del 13 e 14 luglio. Si profila un evento sicuramente ricco di attività e di emozioni, con il terzo round stagionale del girone Nord per le classi Scootermatic da 70cc e Scootermatic Junior, e la quarta tappa per T-Max Cup, Sprintmatic e Trofeo Nazionale Scooter Velocità, oltre che per l’iniziativa “Porta in pista il tuo T-Max”.

Nella categoria regina T-Max Cup, riservata ai potenti scooter Yamaha da 560cc, è Filippo Pistola a presentarsi in qualità di leader con 135 punti, davanti a Diego Guerra (126) e Andrea Minischetti (112).

Nella Sprintmatic riservata alle Vespa con motorizzazione da 180cc il team Shack si presenta sul circuito parmense a punteggio pieno, precedendo il team Adinolfi e il team Ugrin. Nel Trofeo Nazionale Scooter Velocità, in cui a darsi battaglia sono i modelli da 100cc di cilindrata, Alberto Consoli è l’attuale capoclassifica con 147 punti, seguito da Aleks Ugrin a 131 e da Alfonso Cirillo a 116.

È sempre Cirillo a svettare per adesso nel girone Nord della Scootermatic, con 84 punti, davanti al tedesco Shack e Mattia Finotello. Per tutti i concorrenti impegnati, la tappa di Varano nel cuore della Motor Valley sarà fondamentale in vista delle finali nazionali di settembre.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’autodromo, www.varano.it

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Motori