Entra in contatto:

Motori

Manici Racing Team: il resoconto della festa di fine stagione

Manici Racing Team: il resoconto della festa di fine stagione

Grande partecipazione di Sponsor e sostenitori sabato scorso presso la sede di Generali Assicurazioni di Langhirano per  la consueta festa di fine stagione del Manici Racing Team asd.

L’associazione sportiva di Neviano ha celebrato la stagione appena conclusa con quattro dei  cinque  piloti tesserati, oltre infatti a Manici Stefano fresco vincitore del suo 21 titolo nazionale velocità in salita Cat. Naked, sono stati premiati Luca Pioli vice campione italiano CIVS Cat. Supermoto, Mauro Poncini vice Campione Europeo Velocità in salita classe 600 e Marco Giovannoni 8 Classificato   CIVS  Cat. Naked.

Assente per motivi di lavoro il pilota  austriaco Rafael Neuner, vice campione Austriaco velocità in salita Cat. 600. Durante l’evento  alla presenza anche dei due sindaci  di Neviano e di Langhirano, oltre ai piloti sono stati premiati molti degli sponsor che sostengono il team nella sua attivita’, nutrita  infine  anche la presenza  di semplici fans  che hanno  potuto interagire personalmente con  i piloti.

Interpellato Stefano Manici sulla stagione 2023, il forte pilota nevianese non si è sbilanciato sul futuro del team, anticipando che al momento l’unica cosa certa è la sua partecipazione al Campionato Italiano, per tutto il resto piloti ed impegni si dovrà attendere qualche mese e soprattutto la pubblicazione dei vari calendari sportivi italiani ed europei.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Motori

© RIPRODUZIONE RISERVATA