© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Motori

Rally Ronde del Monte Caio: aperte le iscrizioni per la settima edizione

Rally Ronde del Monte Caio: aperte le iscrizioni per la settima edizione

Da giovedì 6 ottobre sarà possibile inoltrare le iscrizioni alla settima edizione del Rally Ronde del Monte Caio che andrà in scena nel week-end fra il 5 e il 6 novembre prossimi.
Anche per questa edizione il quartier generale della manifestazione viene accolto nel comune di Lagrimone, con il Centro Sportivo in Strada del Pizzarello, 13 come fulcro base. Verifiche sportive e tecniche, Direzione Gara, Centro classifiche e Sala Stampa saranno ospitate tutte all’interno della struttura che mette a disposizione anche un servizio di ristorazione.

La partenza verrà data sabato 5 novembre alle ore 18,00 da Via Giuseppe Verdi di Tizzano Val Parma e dopo una breve sfilata di quindici minuti per le vie del paese ci sarà il lungo riordino notturno nella frazione Lagrimone. Quattro i passaggi sulla prova Ronde “Monte Caio” per un totale di 41,12 Km cronometrati, quattro i riordinamenti ed altrettanti parchi assistenza in Lagrimone, mentre l’arrivo è sempre nella frazione di Tizzano Val Parma presso Piazza Sandro Pertini dove, sulla pedana d’arrivo per l’appunto, si effettueranno le premiazioni dei concorrenti a partire dalle ore 16,30 di domenica 6 novembre. Lunghezza totale della gara poco meno di 150 chilometri complessivi.
Saranno ammesse concorrenti con vetture di Produzione quali le Gruppo N e le Vetture Turismo Gruppo A, inoltre le più performanti WRC World Rally Car e le vetture di Gruppo R, le prestigiose Vetture GT e le Racing Start.

Le iscrizioni dovranno essere inoltrate entro sabato 29 ottobre a mezzo assicurata postale o corriere o mail a: COMITATO ORGANIZZATORE SCUDERIA AUTOMOBILISTICA SAN MICHELE c/o Tedaldi Lampadari, Loc. Follo, 26 Bedonia (PR) Tel. / Fax. 0525-89108 e-mail: scuderiasanmichele@virgilio.it.

Nella scorsa edizione con oltre 100 iscritti si sono imposti Mauro Miele e Luca Beltrame con una Ford Fiesta WRC – Top Rally, bissando così la vittoria dell’anno prima ottenuta alla guida di una BMW. William Marti e Andrea Cecchi su di una Subaru Impreza WRC hanno ottenuto la seconda piazza, mentre terzi all’arrivo sono stati Giuseppe Iacomini e Marco Nesti su Subaru Impreza di classe R4.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Motori