Entra in contatto:

Motori

Ronde Monte Caio 2016, è iniziato il countdown

Ronde Monte Caio 2016, è iniziato il countdown

L’edizione 2016 del Ronde Monte Caio sta iniziando il countdown per la grande sfida sulle alture del monte parmense molto apprezzata dai concorrenti che da giovedì 6 ottobre hanno iniziato ad inoltrare le proprie domande di iscrizioni ed avranno ancora tempo a pervenire fino al termine della prossima settimana e più precisamente si chiuderanno il 29 di ottobre.
Restano invariati il quartier generale nel comune di Lagrimone il Centro Sportivo in Strada del Pizzarello con le verifiche sportive e tecniche, Direzione Gara, Centro classifiche e Sala Stampa, come pure la prova Ronde.
Dopo la partenza di sabato 5 novembre alle ore 18,00 da Tizzano Val Parma ci sarà il lungo riordino notturno nella frazione di Lagrimone. La ripartenza la domenica mattina alle ore 8,00 e a seguire i quattro passaggi sulla prova Ronde “Monte Caio” per un totale di 41,12 Km cronometrati, coi rispettivi orari di partenza: PS1 8,15 – PS2 10,45 – PS3 13,05 – PS4 15,05; l’arrivo in Tizzano Val Parma dalle ore 16,30 di domenica 6 novembre.
Il Ronde Monte Caio di tipologia “Nazionale” è valido quale terzo ed ultimo appuntamento del Trofeo Parmigiano Reggiano allestito in collaborazione fra la Scuderia San Michele, organizzatore del Rally Internazionale del Taro (disputato il 29 e 30 aprile 2016) e del Ronde del Monte Caio in scena nel primo fine settimana di novembre e la Grassano Rally Team con il 37° Rally Appennino Reggiano disputato nell’ultimo week-end scorso. Con l’iscrizione gratuita, il Trofeo Parmigiano Reggiano, oltre a mettere in palio buoni acquisto presso Lunigiana Gomme e rimborsi delle iscrizioni alle gare effettuate, ha riservato per il vincitore assoluto un premio del valore di 4.000,00 euro.
Saranno ammessi concorrenti con vetture di Produzione quali le Gruppo N e le Vetture Turismo Gruppo A, inoltre le più performanti WRC World Rally Car e le vetture di Gruppo R, le prestigiose Vetture GT e le Racing Start.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Motori