Entra in contatto:
porche varano

Motori

Un weekend tra passato e presente all’autodromo di Varano

Un weekend tra passato e presente all’autodromo di Varano

Arrivata l’estate, ecco un intenso e variopinto weekend per l’Autodromo di Varano de’ Melegari: il circuito parmense si prepara ad accogliere molte attività differenti per soddisfare i gusti di tutti gli appassionati.

Si comincerà da sabato 1° luglio, con la terza edizione del raduno Porsche: l’evento, organizzato da Wombo Events, è dedicato a tutti i modelli prodotti nella storia della leggendaria casa tedesca, classici e moderni. Il programma includerà turni di prove libere in pista, e sul tracciato Off Road per i SUV, possibilità di test drive della nuova gamma e una serie di iniziative collaterali per rendere l’esperienza completa a 360 gradi.

Sempre il 1° luglio, intanto, nell’area adiacente l’Autodromo si allestirà un fettucciato dove si cimenteranno gli appassionati dell’Enduro, per un vero e proprio antipasto del Varano Vintage 2017, che entrerà a pieno regime domenica 2 luglio. Il programma in pista sarà scandito da turni cronometrati, divisi tra auto e moto storiche prodotte fino agli anni ’80, ai quali si aggiungeranno i sempre spettacolari sidecar, le divertenti monoposto Predator’s e, in sessioni a loro dedicate, le mitiche Yamaha del club RD Series.

L’ingresso è libero, con attività previste dalle ore 9:00 alle 18:00.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Motori