Entra in contatto:
Primo Piano Pescara 279416668

Nuoto

A Viareggio Bocchia tenta la qualificazione per gli Europei nei 50 sl

A Viareggio Bocchia tenta la qualificazione per gli Europei nei 50 sl

Si svolgerà  domani a Viareggio il Gran Prix Italia, ultima prova per qualificarsi ai Campionati Europei di Nuoto in vasca corta in programma dal 8-10 dicembre in Polonia. Federico Bocchia proverà  a centrare l'ultimo posto utile nei 50 stile libero.

Presenti alla manifestazione tutti i big italiani dalla Pellegrini a Dotto e molti atleti stranieri tra cui il numero uno al mondo dei 50 stile libero, il russo Sergey Fesenko autore quest’anno della miglior prestazione mondiale in 21.09.

Saranno presenti anche i due atleti del Nuoto Club 91 Parma asd Federico Bocchia e Tommaso Lori accompagnati dal loro tecnico Andrea Avanzini.

Federico proverà a centrare l’ultimo posto rimasto nei 50 stile libero con il tempo limite posto a 21.86.

Non sarà facile vista la concorrenza di Orsi, Dotto, Rolla e Spadaro attualmente ai primi quattro posti in Italia, ma Federico visto il buon inizio di stagione, provera’ ugualmente a qualificarsi.

Sara’ presente anche Tommaso Lori, che figurando tra i primi 40 della liste Italiane e’ stato ammesso nei 50 e 100 dorso, a conferma di una costante progressione cronometrica che lo sta’ avvicinando ai vertici nazionali.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Nuoto