Entra in contatto:
Piola matteo Terzo posto finale combinata degli stili 2012 1 674765400

Nuoto

Nuoto: Podium in evidenza, Piola terzo nei 100 misti a Moletolo

Nuoto: Podium in evidenza, Piola terzo nei 100 misti a Moletolo

Si è svolta ieri presso l'impianto natatorio di Moletolo la finale della combinata degli stili che vedeva impegnati i primi 16 nuotatori per categoria della regione Emilia-Romagna che avevano superato le fasi di qualificazione.

La società parmigiana Podium Nuoto aveva impegnati ben 7 atleti che hanno onorato al meglio la casacca sociale. Su tutti ha spiccato Matteo Piola, che ha centrato nella categoria C1 maschi il terzo posto e quindi si è conquistato un fantastico terzo posto nei 100 misti.
Quarto posto di Lorenzo Monticelli che pur essendosi qualificato con il 14esimo tempo è riuscito nella finale in una gran perfomance che lo ha portato .ahinoi, ai piedi del podio con una rimonta che ha dell’incredibile. Ottimi risultati degli altri alfieri della società parmigiana chhanno anch’essi migliorao tutti i tempi ed i piazzamenti con i quali si erano qualificati e che sono: Gloria Farina, Irene Vitagliano, Andrea Cassi, Sara Cugini e Martina Ponticelli.
Grossa soddisfazione per la società di parma che vede già dei risultati significativi anche in manifestazione che fino a poco tempo fà non la vedevano protagonista e che ora cominciano sempre più spesso a essere un habitat naturale.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Nuoto