Entra in contatto:
Nuoto Fidenza 949651975

Nuoto

Mondiali a Riccione: Masternuoto Fidenza in Municipio

Mondiali a Riccione: Masternuoto Fidenza in Municipio

I nuotatori della Masternuoto Fidenza sono in partenza per i XIV Mondiali Master di Riccione 2012. Gli atleti fidentini sono stati ricevuti in Municipio nei giorni scorsi dall’assessore allo Sport …

… Giuseppe Pantano, che ha espresso a nome dell’Amministrazione l’augurio di raggiungere i traguardi che i nuotatori si sono prefissati.
I Mondiali Master di Riccione vedranno oltre 12.660 iscritti, dei quali quasi 9.700 nel nuoto, mentre 2.300 si cimenteranno nel nuoto in acque libere, dove la squadra fidentina cercherà di dare il meglio di sé, a partire dal mister Maurizio Morini.
Le gare si svolgeranno nella piscina della Polisportiva comunale Riccione in entrambe le vasche da 50 metri, all’aperto e al chiuso, dal 10 al 17 giugno. Sono 16 le categorie in gara: dalla 25+ alla 95+, che vanta ben 4 nuotatori: l’iscritta più anziana è la giapponese Meiko Nagaoka, classe 1914.
Gli atleti della Masternuoto saranno presenti con 24 nuotatori: il presidente Stefano Rampini, con tutta la sua squadra a partire dal decano Adriano Grolli, Giovanni Artusi, Maurizio Morini, Stefano Bergonzi, Massimo Paini, Cesare Bonazzi, Giovanni Piccoli, Luca Corradini, Stefano Bossoni, Loris Gerini, Davide Bolzoni, Matteo Loffi, Andrea Lusardi, Italo Rubini, Alberto Favali, Alessandro Cantarelli, Lorenzo Guarenghi, Alessandro Spano, Franca Favalesi, Michela Pelati, Federica Ugolotti, Sara Gravati, Enrica Zilocchi.
Alcuni dei nuotatori fidentini hanno già partecipato a diverse gare a livello mondiale ed europeo con risultati di rilievo.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Nuoto