Entra in contatto:
master 2012 2013 271480002

Nuoto

Podium Nuoto, a novembre il Trittico Emiliano

Podium Nuoto, a novembre il Trittico Emiliano

La stagione 2012-2013 ,anche, per i Master di PODIUM NUOTO è iniziata e già  le novità  sono eclatanti.Intanto la conferma del gruppo rappresenta una importante e lieta risposta(vedi foto) dopo la passata stagione che aveva visto i Master della Società  di Moletolo, …

… allenati dal tecnico Mirko Lui, contribuire in modo determinante ai successi della Coopernuoto visto che nella passata stagione , a livello federale, gli atleti erano tesserati , come del resto lo saranno quest’anno, Coopernuoto.
Ma veniamo alla “eclatante ” novità. Sull’onda dell’entusiasmo creato dai risultati lusinghieri della stagione passata la società di Parma sta contribuendo ,congiuntamente con la Società DE AKKER di Bologna e alla Società NUOVO NUOTO di Altedo, alla creazione di un meeting che viene inserito in una triade di manifestazioni che prenderà il nome di TRITTICO EMILIANO che sancisce lo spessore che l’attività di Podium Nuoto sta avendo non solo sul piano tecnico ma,anche, su quello politico sportivo.
Le date del TRITTICO sono già state ufficializzate e saranno l’11 Novembre a Bologna ( DE AKKER),il 16 Dicembre a Parma(PODIUM NUOTO) ed il 17 marzo 2013 a Bologna( NUOVO NUOTO).Nell’ultima tappa verranno premiati ,con premi in natura, gli atleti che avendo partecipato a tutti i tre momenti avranno raggiunto una seria di punteggi.
Come si vede la Società del presidente Bonomini abbina la crescita tecnica a quella di promozione e consolidamento ,anche, in questo settore e ,quindi, si attesta sempre di più come realtà vivace,dinamica e aperta al proporsi come vera e completa alternativa sportiva.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Nuoto