Entra in contatto:
corradinimonticelli 302079119

Nuoto

Nuoto: Corradini e Monticelli ai Campionati Nazionali Giovanili

Nuoto: Corradini e Monticelli ai Campionati Nazionali Giovanili

La FIN ha diramato le graduatorie nazionali degli atleti aventi diritto a partecipare ai Campionati Nazionali Giovanili ,che si svolgeranno a Riccione dal 22 al 27 Marz0. Fra questi due atleti Podium Nuoto tesserati Coopernuto e precisamente Samuel Corradini e Lorenzo Monticelli.

Si può immaginare la soddisfazione, la gioia e l’entusiasmo che in casa Podium si respira per un simile e sorprendente risultato che rappresenta un degno e fantastico riconoscimento per tutta la società di Parma che corona un lavoro capillare , preciso e costante.
Impegno che ha portato a costruire una cultura sportiva che piano piano si sta ritagliando un posto di assoluto rilievo non solo nel territorio provinciale e regionale.
Gli atleti hanno conquistato il pass per i Nazionali esattamente nei 1500 sl e Monticelli ,anche nei 400sl segno di una risultanza tecnica significativa in quanto nella gara lunga(1500) gli ammessi alle fasi finali sono i primi 20 in Italia e non 30 o 40 come succede con le altre distanze.
Il tecnico Vincenzo Savelli ci ha espresso la grandissima soddisfazione per il risultato dei due ragazzi che si aggiunge alle altre innumerevoli performances che gli altledi di PODIUM NUOTO stanno inannellando in questa stagione frutto della “semina ” degli anni precedenti e della profonda convinzione, fidelizazzione e abnegazione che tutti stanno dimostrando.
Savelli conclude la sua riflessione ringraziando tutti quelli che hanno creduto nella Società ;genitori, collaboratori,atleti,dirigenti,tecnici e che oggi vedono i frutti del loro grande impegno ripagato non solo dalla enorme crescita tecnica ma ,anche, dalla splendida risposta di gruppo.
Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Nuoto