Connect with us

Nuoto

Quattro medaglie per Podium Nuoto alle finali del Gran Prix Esordienti

Quattro medaglie per Podium Nuoto alle finali del Gran Prix Esordienti

Si sono svolte a Cervia nello scorso fine settimana, sabato 16 e domanica 17 marzo, le finali del Gran Prix Esordienti gara FIN fra le più importanti nel calendario federale.
Podium Nuoto aveva ben 9 atleti che avevano conquistato il diritto a disputare le finali e come consuetudine in questa stagione la Società  di Parma è ritornato con un fantastico bottino : ben 4 medaglie.

CUGINI SARA ,argento nei 200SL e bronzo nei 100 Farfalla, CORRADINI GLORIA ,argento nei 100 dorso, ROSI PIETRO,bronzo nei 200 sl.(nella foto da sx Corradini e Cugini ;accosciato Rosi).
A questi si aggiungono ,ahimè, delle medaglie di….cartone ; ben 3 quarti posti di Ponticelli Martina nei 400sl e nella staffetta 4X100sl e di Corradini Gloria nei 50 F.Altri ottimi piazzamenti di Crafa Raffaele, Zamboni Matteo ,Manici Francesco e Comelli Riccardo. Purtroppo ,per malattia, Vignali Diletta non ha potuto onorare le finali alle quali aveva diritto a partecipare con piazzamenti di accredito di tutto rispetto.
Inoltre nella classifica di Società Podium Nuoto si piazza alla 25esima posizione su 48 società accreditate sottolineando che questi punti sono solo quelli riferiti alla sola categoria ES.B in quanto gli ES.A gareggiando sotto il nome del CSI OBER FERRARI: non contribuiscono al punteggio di Società per PODIUM.Quindi un grande risultato che continua sulla scia delle performances che gli atleti di Parma di Podium Nuoto stanno collezionando in questa stagione nelle vari categorie e che rappresenta la giusta linfa per il prosieguo della stagione .

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti

Commenti Recenti

Altro in Nuoto