Entra in contatto:

Nuoto

Podium Nuoto: è iniziata la nuova stagione

Podium Nuoto: è iniziata la nuova stagione

La stagione 2009/2010 è ufficialmente iniziata per Podium Nuoto lunedì 7 settembre scorso con un momento collegiale svolto fino al 12 settembre in Val Brentonico

dove gli atleti della società di parma ,hanno svolto un periodo di ossigenazione e lavoro aerobico con corse e camminate nei splendidi boschi trentini.Dal 14 poi tutti in acqua, suddivisì, nelle varie categorie per circa una settantina di atleti che vanno dai 5 ai 18 anni.
Quest’anno la vera e grossa novità di Podium è rappresentata dalla nascita di un settore Master con allenamenti proposti in varie fascie orarie suddivise fra tardo pomeriggio e sera ,sempre seguiti da un tecnico della società.

“Podium Nuoto” ha dato seguito ad una serie di numerose richieste di provare a normare una simile attività(master) in modo compiuto ,efficiente ed efficace.Per chi ne fosse interessato può rivolgersi direttamente alla Podium Nuoto ,presso la piscina di Moletolo -settore agonistico. Lo staff tecnico è stato in parte rinnovato e vede sotto la guida dell’Ing Savelli Vincenzo i seguenti tecnici: Emanuela Dametti, Davide De Vincenzi, Giuseppe Federico, Gianpaolo popovich e Mirko Lui.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Nuoto