Entra in contatto:
IMG 6534 7 330887442

Nuoto

Podium Nuoto in evidenza al torneo Esordienti Sprint

Podium Nuoto in evidenza al torneo Esordienti Sprint

Grande successo per Podium Nuoto al torneo esordienti sprint di nuoto svoltosi per le province di Parma e Reggio Emilia a Moletolo per gli Esordienti A ed a Novellara per gli Esordienti B.

La società ducale ha dovuto pagare l’assenza di ben 7 atleti ma dei 14 scesi in acqua ben 12 hanno conquistato il pass per le semifinali e due, a loro volta, si sono aggiudicati l’accesso alla finale del 13 dicembre che si svolgerà nella piscina G.Onesti di Parma.
I due atleti in questione sono Andrea De Blasio, classificatosi nei 50 sl e 50 rana e Giulia Maggio nei 50 rana.Potrebbero aggiungersi altri atleti per la finale visto che i primi due andavano di diritto mentre per conoscere eventuali altri ingressi in finale bisognerà aspettare la definizione delle classifiche regionali ;in considerazione che PODIUM ha qualche terzo classificatoche potrebbe rimpinguare il numero di atleti finalisti.
Da sottolineare,inoltre, il notevole numero di atleti semifinalisti ,nonostante le assenze,che sono passati dai 6 della scorsa stagione hai 12 di questa.
Prosegue ,quindi,la costante crescita tecnica della società nelle varie categorie.
Domenica 29 novembre intanto la società sarà impegnata sia con la squadra ma anche come organizzazione in una importante manifestazione natatoria facente parte del circuito CSI.
Poi LUNEDI’ tutti a festeggiare con l’appuntamento annuale della FESTA SOCIALE che si terrà presso il cicrcolo Inzani alle ore 18.00 e che vedrà oltre alla presentazione della squadra, premiate le migliori espressioni tecniche della passata stagione. Ci saranno, poi, rispetto alle passate edizioni, delle importanti novità …

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Nuoto