Entra in contatto:

Nuoto

Festa in piscina per Podium Nuoto in collaborazione con l'assessorato al Decentramento del Comune di Parma

Festa in piscina per Podium Nuoto in collaborazione con l'assessorato al Decentramento del Comune di Parma

Cooper Nuoto in collaborazione con Podium Nuoto, col patrocinio del Quartiere Cortile San Martino, Assessorato al Decentramento, Comune di Parma, organizza una festa in piscina. La manifestazione, che si terrà domenica 6 dicembre 2009, presso la piscina G. Onesti di Via Moletolo, col seguente programma: Nell’occasione verranno organizzati giochi in acqua ( ricalcando la famosa trasmissione giochi senza frontiera ) con tanto di 4 squadre ( Elfi , Fate , Fiocchi di Neve e Renne ) , al momento stiamo già prendendo adesioni presso la nostra segreteria , per una fattiva organizzazione .
Per i ragazzi e bambini under 18 l’ingresso sarà gratuito per gli altri ridotto .Sara’ presente anche Dumbo , l’elefante gigante gonfiabile per scivolare in acqua .

La festa inizierà dalle ore 15 con la spiegazione dei giochi ai presenti , seguirà alle ore 18.15 circa le premizioni della squadra vincitrice e poi seguirà l’ accensione con le luminarie dell’albero di Natale alto 2.40 cm ,addobbato dai bambini della scuola nuoto.


Lo spirito dell’iniziativa e’ quello di passare un pomeriggio festivo in piscina unendo piccoli e grandi , genitori e figli.

* ore 15.00: ritiro ultimi addobbi per l’albero e spiegazioni giochi in acqua
* ore 15.45: inizio giochi in acqua
* ore 18.00: accensione Albero di Natale, decorato dai bambini della scuola di nuoto e successiva premiazione del concorso Addobba il tuo Albero
* ore 18.15: regali per tutti i piccoli e grandi che si sono distinti nei vari giochi

Ingresso gratuito per tutti i ragazzi under 18, under 12 accompagnati da un genitore, tariffa ridotta per gli adulti.
Per informazioni e prenotazioni: 0521/776589

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Nuoto