Entra in contatto:
leonardo bonazzi 183385944

Nuoto

Diversi nuotatori della Coop centrano le finali regionali di Ravenna

Diversi nuotatori della Coop centrano le finali regionali di Ravenna

Si sono concluse le qualificazioni della XXX Edizione Combinata degli Stili e la Polisportiva Coop Consumatori Nord-Est si può ritenere pienamente soddisfatta delle brillanti prestazioni dei suoi atleti in gara.

Con la somma dei tempi dei 4 stili, più di mille piccoli atleti, divisi per sesso e d’età si sono contesi i 12 risultati validi per la qualificazione regionale, che vedrà la finale svolgersi nella piscina Gambi di Ravenna il 7 Febbraio.

Ma veniamo alle singole prestazioni dei nuotatori, per gli esordienti C1 femmine si sono qualificate con il 3° tempo regionale Paola De Micheli con il tempo di 4’26”45 e con il 4° tempo la Alessia Di Natale con 4’44”40.

Per gli esordienti B1 classe 2001, Sara Guareschi ha ottenuto un tempo pari a 2’59”82 che le permette di ottenere l’eccellente seconda posizione mentre con una prova di carattere Chiara Arduini conquista il biglietto per le finali con la 12° posizione.

Per gli esordienti B1 Maschi ( classe 2000 ) spiccano le prestazioni di Lorenzo Filice che con il tempo di 3’00”48 si qualifica 7° e di Marco Barezzi che con il tempo di 3’00”73 finisce alle spalle del compagno di squadra.

Si confermano ai vertici del nuoto regionale, la splendida Federica Groppi che con il tempo di 2’44”54 ed il brillante Lorenzo Falcone, con il tempo, di 2’13”28 si qualificano entrambi, con il miglior tempo regionale.

Pur non avendo raggiunto l’obbiettivo qualificazioni ,spiccano le prestazioni di Andrea Pinardi e Matteo Cattani per gli esordienti B1, Tommaso Tesauro e Leonardo Bonazzi per i B2, Giorgio Reale e Lisa Fontanella per gli A1.
Gli allenatori esprimono grande rallegramento per gli ottimi risultati raggiunti, le tante qualificazioni ottenute le quali dimostrano la capacità dei ragazzi di destreggiarsi in tutti gli stili. Inoltre nei 100 metri misti che si disputeranno in finale, i ragazzi della Polisportiva Coop avranno la possibilità di salire sul podio.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Nuoto