Entra in contatto:

Nuoto

Villa Bonelli ai Mondiali di nuoto master a Goteborg

Villa Bonelli ai Mondiali di nuoto master a Goteborg

Svezia chiama Parma e Parma risponde. Ancora una volta lo sport ducale incontra la Svezia; il riferimento tuttavia non è al calcio e all'indimenticabile Tomas Brolin, bensì al nuoto master delle grandi occasioni.

<!– @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } –>

Dal 27 luglio al 7 agosto il team ducale del Villa Bonelli si muoverà infatti tra le piscine di Goteborg e Boras in occasione della 13^ edizione dei Campionati del Mondo di Nuoto Master con una delegazione di 7 atleti: Lisa Lasagna, Emanuel Rigoni, Matteo Panciroli, Giulio Trinca, Roberto Zatti, Gino Passigatti, Giuseppe Posillipo e un nutrito gruppo di supporter al seguito.

I mondiali di Goteborg per il Villa Bonelli giungono al termine di una stagione senza precedenti, sia per la società di Gino Passigatti, che per il movimento master parmense e vogliono essere una sorta di “giro d’onore” dal quale tuttavia ci si aspetta ancora qualche gradita sorpresa.

La spedizione è anche il frutto del gemellaggio con il Boretto Nuoto e della partecipazione di MBTecnology, oltre che di un tour de force d’allenamenti che nei mesi di giugno e luglio ha visto impegnati gli atleti del Villa Bonelli in tre sessioni di lavoro giornaliere presso la piscina del Campus Universitario dirette dal Professor Posillipo nel doppio ruolo di coach ed atleta.

Per il Villa Bonelli la partecipazione ai mondiali in terra svedese sarà inoltre una sorta di “sound check” in previsione dell’edizione 2012, la quale avrà ancora una volta come sfondo il bellissimo impianto sportivo di Riccione e vedrà la squadra ducale partecipare con l’intero collettivo.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Nuoto