Entra in contatto:

Nuoto

Bocchia in evidenza a Lamezia Terme: primo nei 50 sl, secondo nei 100 sl

Bocchia in evidenza a Lamezia Terme: primo nei 50 sl, secondo nei 100 sl

Buona la prima per Federico Bocchia che ha partecipato al 3à‚° Meeting di Lamezia Terme assieme agli altri nazionali Mattia Nalesso e Mirco Di Tora per dare lustro alla manifestazione.

Il portacolori del Nuoto Club 91 Banca Monte Parma/C.S.Esercito alla prima gara stagionale dopo una intensa preparazione dimostra di essere già a un buon livello segnando due tempi di rilievo stagionale e conquistando la vittoria nei 50 stile libero e un secondo posto nei 100 stile libero.
Buono quindi il riscontro cronometrico nei 50 stile libero in 22.59 davanti all’altro nazionale Mattia Nalesso in 23.36 e un ottimo 50.05 nei 100 stile libero dietro a Mirco Di Tora in 49.95.
Dopo questo primo impegno ora Federico e’ atteso al Meeting Internazionale di Bolzano il 6 e 7 novembre dove asaranno presenti molti big azzurri e stranieri per poi partecipare il 13 novembre al Gran Prix Italia a Viareggio dove saranno presenti tutti i nazionali azzurri e tanti campioni stranieri, ultimo test prima dei campionati Europei in vasca corta e per qualcuno anche l’ultima prova per essere ripescati.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Nuoto