Entra in contatto:
club91 687074872

Nuoto

Nuoto Club 91: Alessia Ferraguti stacca il pass per i Giovanili di marzo

Nuoto Club 91: Alessia Ferraguti stacca il pass per i Giovanili di marzo

Si è svolta Domenica 5 dicembre a Forlì e Bologna la fase regionale della Coppa Brema, valevole per il campionato nazionale di serie c. Il Nuoto Club 91 Banca Monte Parma era inserito nel girone …

… di Forli’ assieme ad altre 16 squadre e pur avendo una squadra giovane e rinnovata ha ottenuto tempi e risultati di rilievo.
La formazione sia maschile che femminile era formata da :
Lori Tommaso, Ravanetti Ndrea, Moretti Giorgio, Palma Armando, Feriani Luigi, Mezzadri Nicolo’, Ravanetti Andrea e Ferraguti Fabrizio per i masche e da Pattacini Martina, Ferraguti Alessia, Ferrari Vittoria, Guareschi Martina, Zinelli Maria Laura, Montanari Margherita per le femmine.

La giovane Alessia Ferraguti e’ stata la protagonista in campo femminile, nei 100 rana con il tempo di 1.16.40 ha ottenuto il tempo limite per i campionati giovanili di marzo con 4 mesi di anticipo migliornado sensibilmente il personale, buone le prove con ottimi tempi di Moretti Giorgio nei 100 farfalla in 1.00.30, di Ferraguti Fabrizio nei 400 stile libero in 4.17.10, di Mezzadri Nicolo’ nei 100 dorso in 58.40, di Zinelli Maria Laura nei 800 stile libero in 9.59.10e di Montanari Margherita nei 100 farfalla in 1.08.50, ma tutta la compagine si e’ espressa su alti livelli.
La squadra accompagnata dal d.t.Andrea Avanzini e dal preparatore atletico Rondini Diego deve ora attendere i punteggi nazionali, peccato per la squaòifica a Martina Pattacini nei 50 farfalla per falsa partenza che toglie punti prziosi alla squadra.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Nuoto