Entra in contatto:

Nuoto

Villa Bonelli: capolavoro a Riccione, il bottino è di 13 medaglie d'oro

Villa Bonelli: capolavoro a Riccione, il bottino è di 13 medaglie d'oro

La cornice non poteva esser delle migliori, lo stadio del nuoto di Riccione, l'opera portata a termine un vero e proprio capolavoro composto da 13 ori, 8 argenti, 7 bronzi e un secondo posto assoluto nella classifica Under 25. La firma sempre la stessa: Villa Bonelli.

Una composizione a più mani che ha visto il proprio svolgimento durante la due settimane dei Campionati Regionali di nuoto Master FIN; un’esecuzione corale che ancora una volta ha saputo dimostrare in vasca il reale valore del collettivo ducale. Nonostante alcune assenze importanti dell’ultimo minuto, il team del Presidente Passigatti ha saputo ugualmente archiviare da par suo un’altra trasferta obbiettivo classificandosi prima tra le società della provincia e al 14° tra le 60 società partecipanti della Regione.
Su tutti spiccano i bis di ori di Virna Motta nei 200FA e 400SL (cat. M25) e dell’M50 Pierangelo Spina nei 200MX e 100SL, le doppiette dell’auriga e gladiatore del Villa Bonelli Giuseppe Posillipo: oro nei 100RA e argento nei 200FA (cat. M35), quelle di Marcello Terzi oro nei 200SL e argento nei 50SL, del fratello Stefano, argento nei 50 e 100DO, oltre a quella di Chiara D’Agostino oro e argento rispettivamente nei 200 e 50SL accompagnata dai ranisti del Villa Bonelli Matteo Panciroli (M25) e Matteo Manici (M35) entrambe oro e argento nei 200 e 50RA. Sul gradino più alto del podio anche Riccardo Trianni 100RA, Jacopo Verzelloni 200FA e il portacolori Umberto Pelizzari 800SL. (M.C.)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Nuoto