Entra in contatto:
Broglia 2013

Nuoto

Assoluti primaverili: Broglia tiene alto l’onore ducale

Assoluti primaverili: Broglia tiene alto l’onore ducale

Le prime due giornate degli assoluti primaverili si sono già chiuse per la compagine ducale. Una finale raggiunta, quella di ieri dei 50 rana dove Francesco Broglia, in forza al team SMGM Lombardia, vi è approdato con l’8° tempo in 28″41 (2° della penultima batteria battuto da Andrea Toniato, unico a scendere sotto i 28″ nelle batterie); posizione identica, e tempo quasi (28″42), raccolta nella finale pomeridiana.

Broglia è stato impegnato anche oggi nei 100 farfalla ed è stato eliminato in batteria dopo aver ottenuto un alto 56”08, frutto di una seconda vasca lenta.

Fabrizio Ferraguti era impegnato, così come Federico Bocchia, nei 100 sl. Il giovane nuotatore del NC 91 tesserato per lo Swim ProSS9 ha chiuso la batteria in 51”80. Bocchia, invece, ha ottenuto un tempo da … 200; lo squalo parmigiano è stato protagonista di una “track start” ed ha, in pratica, fatto una crociera, il cronometro dice 1’19”16, allenandosi per i 50 di venerdì.

Non sono scese in vasca Beatrice Restori, 200 farfalla, e Alessia Ferraguti, 200 rana. La prima, iscritta a tre gare, salta gli assoluti a causa di un’enterite da intossicazione alimentare che l’ha colpita nei giorni scorsi; prenderà parte soltanto alla Coppa Brema di domenica.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Nuoto