© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Nuoto

Giulia Ghiretti pronta per la tappa di Word Series di Indianapolis

Giulia Ghiretti pronta per la tappa di Word Series di Indianapolis

Vigilia di gare internazionale per la nuotatrice paralimpica Giulia Ghiretti, che da domani sarà impegnata nella seconda tappa del circuito di World Series in programma a Indianapolis (USA) dal 4 al 6 aprile.
Per la giovane parmigiana arriva quindi la seconda fatica di stagione, dopo l’oro conquistato nei 50 m farfalla ai Campionati italiani assoluti invernali.
“Sarà una bella occasione per capire il mio stato di forma e confrontarmi con alcune delle avversarie che affronterò ai Mondiali. Si tratta di un banco di prova importante, che intendo sfruttare al massimo”.

Giulia gareggerà nei 100m stile libero (cat. S5) giovedì 4 aprile, nei 100m rana (cat. SB4) venerdì 5 e nei 200m misti, nei 50m delfino (cat. S5) e nei 50 dorso (cat. S5) sabato 6 aprile.

Le competizioni si svolgeranno all’IU Natatorium, la piscina coperta all’interno del campus dell’IUPUI, l’Università dell’Indiana, nel centro di Indianapolis. Proclamata una delle vasche “più veloci” del mondo perché ha ospitato 136 titoli americani e 18 record mondiali.
Dopo gli Stati Uniti, la prossima tappa di World Series a cui parteciperà la pluripremiata Giulia Ghiretti sarà quella in casa, a Lignano Sabbiadoro, dal 30 maggio al 2 giugno.

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Nuoto