Entra in contatto:

Nuoto

Nuoto Master: inizio di stagione d’oro per la Sport Center

Nuoto Master: inizio di stagione d’oro per la Sport Center

La Sport Center Polisportiva gongola per la sua staffetta maschile, che in vasca a Lodi sale sul gradino più alto del podio nei 4×50 Stile Libero e nei 4×100 Misti.

La squadra del Nuoto Master della Sport Center Polisportiva riprende da dove aveva lasciato: il gradino più alto del podio per la staffetta maschile composta da Eugenio Ghiretti, Alessandro Mazzaferro, Jacopo Piacente e Rocco Rinaldi. Al 3° Trofeo Gonzaga Sport Club Memorial Rascaroli di Lodi, la compagine parmigiana conquista addirittura il doppio oro confermando la propria leadership nella gara dei 4×50 Stile Libero in 1’42’’78 e sorprendendo nei 4×100 Misti con il tempo di 4’21”27. In campo femminile è scesa Valentina Vit che si è piazzata all’11° posto nei 50 Farfalla e al 17° nei 100 Stile Libero.

“Esattamente un anno dopo siamo tornati a gareggiare nella competizione che ha visto l’esordio assoluto del nostro quartetto – commenta Eugenio Ghiretti –. Speriamo che la gara di Lodi sia di buon auspicio come lo è stata lo scorso anno. Del resto abbiamo guadagnato due ori insperati, specialmente nella staffetta mista, nuotando tutti molto vicino al nostro personale anche se non ci eravamo preparati al meglio e la condizione fisica non era al massimo. Vogliamo ringraziare tutti i nostri i nostri compagni per il loro supporto in allenamento e da casa ma in particolare un ringraziamento va a Valentina che anche questa volta si è unita a noi per le gare e ci ha dato un gradissimo supporto”.

 

(Nella foto, da sinistra: Valentina Vit, Jacopo Piacente, Rocco Rinaldi, Alessandro Mazzaferro, Eugenio Ghiretti)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Nuoto

© RIPRODUZIONE RISERVATA