Entra in contatto:
ghiretti giulia

Nuoto

Raccolta fondi: Giulia Ghiretti mette all’asta cuffia, occhialini e costume di Rio 2016

Raccolta fondi: Giulia Ghiretti mette all’asta cuffia, occhialini e costume di Rio 2016

Il ricavato sarà devoluto a SEIRS “Croce Gialla” di Parma, in prima linea nel sostegno dei Parmigiani fin dall’inizio della crisi sanitaria. L’Associazione facente capo alla Protezione Civile investirà i fondi nel “Progetto 0-100” per dotarsi di un’automedica “evoluta” che possa portare velocemente più livelli di soccorso sanitario in città e in periferia.

L’asta per aggiudicarsi il completo a Cinque Cerchi sarà attiva da venerdì 24 aprile a venerdì 7 maggio sul sito di CharityStars, la più nota piattaforma italiana di fundraising per il non profit, all’indirizzo www.charitystars.com/GiuliaGhiretti.

“In questo periodo difficile per tutti, ho pensato a come potessi ricambiare l’affetto verso una comunità che mi vuole bene e che mi sostiene sempre con tanta passione – ha dichiarato la campionessa in forze al Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro. Ho deciso quindi di mettere all’asta qualcosa di speciale per me, che rievoca un ricordo particolarmente felice: la gara in cui ho vinto la medaglia d’argento alle ultime Paralimpiadi. Ora che io sono ferma, impossibilita a competere, spero che la gara, forse la più entusiasmante, la possano fare i miei tifosi e sostenitori, una gara di solidarietà il cui risultato sarà donare una cifra importante ad un’Associazione che, come molte altre, è impegnata in prima linea in questa emergenza”.

Da sempre attenta alle iniziative di beneficenza, Giulia in queste settimane si è già distinta con iniziative digitali per la community della onlus Sport Senza Frontiere, di cui è testimonial.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Nuoto