Entra in contatto:
foto pallamano 454885305

Pallamano

Pallamano: Azeta Ala in casa della neo promossa Oderzo

Pallamano: Azeta Ala in casa della neo promossa Oderzo

Questa sera l'Azeta Ala disputerà  a Oderzo (Treviso) la sua terza giornata del campionato nazionale maschile di serie A1. I ragazzi di Parma affronteranno la trasferta, una delle più lunghe della stagione, consci dell'importanza della partita e della posta in palio.

Ieri abbiamo chiesto un parere a Mister Galluccio che, sinteticamente, ci ha risposto che quella con l’Oderzo “è la partita”. Quell’articolo determinativo, “la”, esprime benissimo quanta importanza viene data da tutto l’ambiente gialloblù a questa gara.
La Pallamano Oderzo è una squadra neo promossa, composta da giovani molto bravi tra cui svetta Lukas Pikalek, capocannoniere del campionato che, nell’ultima gara persa col Meran, ha segnato 9 reti. Gli opitergini (così si chiamano gli atleti veneti) hanno già in carniere 3 preziosi punti, conquistati nella prima di campionato col Leno.
Parma non ha, come nelle due gare precedenti, delle scusanti particolari, ora gli atleti ci sono tutti e, anche se non tutti completamente privi degli acciacchi che li hanno fin qui contraddistinti, sono sicuramente in grado di fornire una prestazione alla loro altezza.
Questi gli atleti convocati per la gara di oggi: Scicchitano, Del Bono, Usai, Brancaforte, Martellini, Conigliaro, Ferrari, Bertolucci, Belli, Piletti, Bolzoni, Curtabbi, Mancuso, Faiulli.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Pallamano