Entra in contatto:
azeta emmeti 462268771

Pallamano

Pallamano: Azeta Ala a Carpi contro la regina del mercato estivo

Pallamano: Azeta Ala a Carpi contro la regina del mercato estivo

Questa sera alle ore 18 a Carpi l'Azeta Ala affronta la squadra locale per la quinta giornata del campionato di A1. Una sfida che, solo poche settimane fa, poteva sembrare impossibile per gli uomini di Galluccio ma ora meno proibitiva dopo due successi consecutivi.

Il Carpi infatti è la squadra che nel mercato estivo è stata la vera protagonista, dopo la promozione dalla serie inferiore, ma, come detto, Parma è galvanizzato dai successi conseguiti con l’Oderzo e il Sassari per affrontare un Carpi che non ha ancora espresso in pieno tutto il suo potenziale, evidenziando qualche difficoltà nell’amalgama di tanti giocatori nuovi, di veterani con più giovani atleti. Quindi Parma affronterà questa gara con la consapevolezza che non parte sconfitta e che la grinta e l’unità del gruppo, dimostrate nelle ultime gare, possono renderla veramente “pericolosa”. A Carpi il Parma ritroverà il quarantacinquenne parmigiano Stafano Bonazzi e quel Luigi Pieracci che ha militato nella città ducale per diverse stagioni e che è ancora molto amato dal pubblico gialloblù, sia per la sua bravura che per la sua simpatia.

Questi i convocati da Mister Galluccio per questa sera : Anelli, Belli, Bertolucci, Bolzoni, Brancaforte, Conigliaro, Faiulli, Maiavacchi, Martellini, Pace, Piletti, Usai, Del Bono, Scicchitano.

La partita di Carpi andrà in onda in prima serata, domenica alle ore 20,30, sul canale 185 Trc2 Sport (Tele Modena).

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Pallamano