© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Pallamano

Parma Pallamano: Brancaforte e Conigliaro lasciano l'Azeta Ala

Parma Pallamano: Brancaforte e Conigliaro lasciano l'Azeta Ala

Nel mercato di Gennaio l’Azeta Ala ha ceduto 2 atleti della sua rosa. Si tratta di Luciano Brancaforte, approdato al Cassano Magnago, e di Roberto Conigliaro che giocherà  la parte rimanente della stagione nel Leno.

Ai due atleti la società attraverso una nota “va il ringraziamento per il supporto che hanno fornito, sia dal punto di vista tecnico che umano, e l’augurio di un brillante avvenire”.
Il girone di ritorno del campionato vedrà quindi, tra le fila gialloblù, una maggior presenza dei giovani del vivaio che saranno coinvolti nel raggiungimento dell’obiettivo stagionale della società, la permanenza in A1.
Gli atleti a disposizione di Mister Galluccio continuano ad allenarsi in questa lunga sosta che si interromperà il 4 febbraio, data in cui, nella prima giornata del girone di ritorno, affronteranno i forti atleti del Meran, squadra attualmente al secondo posto in classifica e fortemente impegnata nella lotta per la promozione in Elite.
Per prepararsi in vista del girone di ritorno la società ducale ha organizzato una sfida amichevole con la formazione toscana della Farmigea Apuania: la sfida si svolgerà sabato 21 gennaio al Pala Del Bono alle ore 14:00. Le due formazioni giocheranno una gara anomala composta da 3 tempi per poter dare maggior minutaggio a tutti gli atleti. Alla sfida amichevole seguirà, alle ore 16:30, l’attesa gara del campionato Under 16 tra Future Vyp Cariparma e Marconi Jumpers. Un pomeriggio di pallamano che gli appassionati non potranno perdersi.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Pallamano