Entra in contatto:
pallamano azetala timeout2 974295335

Pallamano

Pallamano, Azeta Ala Parma sconfitto dal Merano

Pallamano, Azeta Ala Parma sconfitto dal Merano

Nonostante una grande prova di cuore di tutti gli atleti di Parma Pallamano la partita col Meran non è mai stata in discussione; 10 a 20 alla fine dei primi 30 minuti, 24 a 38 al suono della sirena finale. (RIASCOLTA LA DIRETTA)

Una sconfitta sicuramente prevista ma che, nonostante i 14 gol di distacco, ha fatto ben sperare per il proseguo del campionato. Parma privo, come tutti (o quasi) sappiamo, di Brancaforte (oggi ha segnato 5 reti con la sua nuova squadra, il Cassano Magnago) e Conigliaro, approdati su “altre sponde”, privo da tanto, troppo tempo del suo capitan Ferrari e, questa sera, privo anche del suo neo azzurro Piletti. Quindi un Parma con tanti giovani del suo vivaio, un Parma con tanti parmigiani come non lo si vedeva da tanto tempo.
Giovani e meno giovani ce l’hanno messa tutta contro la corazzata Meran, una squadra veloce e tecnicamente forte. Certo ci sono ancora tante cose da affinare ma lo spirito sembra quello giusto per affrontare il proseguo del campionato ed in special modo le squadre più alla portata dei gialloblù.
Alla fine applausi per tutti da parte del pubblico presente al Pala Padovani; un plauso particolare a Mauro Martellini che con le sue 11 reti è stato il top scorer della serata.


Azeta Ala Parma – Meran 24-38 (p.t. 10-20)
Azeta Ala Parma: Anelli, Bertolucci 1, Belli 2, Cortesi 1, Curtabbi, Del Bono, Faiulli 1, Garavaldi 1, Maiavacchi 1, Mancuso 1, Martellini 11, Pace, Scicchitano, Usai 4. All: Luca Galluccio
Meran: Pfatner, Christanell 2, Gagovic 4, Gertsgrasser 1, Gufler 5, Mall 4, Lang 2, Prentki 7, Stecher, Stricker, Trojer-Hofer 3, Tartarotti 4, Starcevic 3, Carli 3. All: Jurgen Pratner

Hanno arbitrato i signori Regalia e Greco.

Nelle altre partite c’è stata un rinvio per il maltempo proprio tra 2 delle squadre che, in classifica, seguono a distanza il Parma, Oderzo e Leno.

Questi gli altri risultati:
Carpi – Spallanzani Casalgrande 18-17 (p.t. 7-9) – 4 le reti dell’ex Pieracci
Ferrara – Emmeti Group 35-22 (p.t. 18-8)
Cassano Magnago – Sassari 45-24 (p.t. 24-10)

Tra poche ore potrete vedere l’intervista a caldo a Mister Galluccio e a Matteo Usai. Nei prossimi giorni la telecronaca integrale della partita commentata da Francesco Fanti e Andrea Belli. Il tutto su www.prtv.it e sportparma.com

Clicca qui per riascoltare la radiocronaca web completa:

pallamano diretta streaming

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Pallamano