SEGUICI SUI SOCIAL

Pallamano

Test importante per la Parma Pallamano al torneo di Modena

Test importante per la Parma Pallamano al torneo di Modena

La squadra seniores di Parma Pallamano continua il suo percorso di avvicinamento all'inizio della stagione (13 ottobre a Rubiera contro il Secchia) con intense sedute di allenamento fisico-tecnico e con partitelle interne (questa sera hanno "sfidato" i ragazzi della formazione Under 18) e con gare vere, amichevoli ma con un significato importante per i vari Mister.

In quest’ottica, domenica 30 settembre, un’ottima occasione per vedere lo stato di forma della squadra e di alcune dirette concorrenti. Si terrà infatti a Modena un quadrangolare che vede la presenza, oltre a Parma Pallamano, di Secchia Rubiera, di Scuola Pallamano Modena e di Pallamano Ravarino. Secchia e Modena sono nello stesso Girone C del campionato di A2 a cui parteciperà la squadra ducale.

Le gare, che saranno dirette da arbitri federali, avranno una durata d 2 tempi da 25 minuti con intervallo di 5 minuti. Il Torneo segue la formula del girone all’italiana. In caso di pareggio al termine dei 50 minuti di gioco si effettueranno i rigori secondo il regolamento della Federazione.

Questo il calendario della giornata:

ORE 10:00 – MODENA – RAVARINO
ORE 11:15 – SECCHIA – PARMA
ORE 15:00 – SECCHIA – RAVARINO
ORE 16:10 – MODENA- PARMA
ORE 17:20 – RAVARINO – PARMA
ORE 18:30 – MODENA – SECCHIA
Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Pallamano