Entra in contatto:
azetala salvezza 492124526

Pallamano

Anche l'Azeta Ala Parma Pallamano in onda sul 292 del digitale terrestre

Anche l'Azeta Ala Parma Pallamano in onda sul 292 del digitale terrestre

A partire da questa settimana sarà  possibile per tutti gli appassionati di pallamano ed in particolar modo per tutti i tifosi dell’Azeta Ala Parma vedere le partite casalinghe dei gialloblù in televisione.Sul canale del digitale terrestre numero 292, infatti, verranno messi in onda tutti i match casalinghi.

S’incomincia con la partita di sabato scorso tra Azeta Ala Parma e il Rapid Nonantola. La produzione curata da SportParma.com uscirà col marchio Sport Emilia e sarà un appuntamento fisso (salvo modifiche dell’ultima ora sui palinsesti del canale) del giovedì alle ore 17:30, oltre ovviamente alle repliche che verranno trasmesse nel corso della settimana e, indicativamente, il venerdì alle 23:30. Dalla partita casalinga della prossima settimana dovrebbe essere programmata una prima messa in onda al martedì alle 12,45. La visione sarà possibile in tutta l’Emilia Romagna con la sola esclusione della provincia di Piacenza. Buona visione a tutti.

Non perdetevi la possibilità di vedere in TV la nostra squadra, possibilità che ben poche, se non pochissime, società italiane di pallamano offrono ai loro appassionati.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Pallamano