Connect with us
 

Pallamano

Azeta Ala Parma – Tavarnelle 27-25, riascolta l'audio streaming. Lunedì streaming integrale, martedì in tv sul canale 292

Azeta Ala Parma – Tavarnelle 27-25, riascolta l'audio streaming. Lunedì streaming integrale, martedì in tv sul canale 292

Parma vince ancora e si mantiene a punteggio pieno. Il risultato, 27 Parma, 25 Tavarnelle, non evidenzia completamente le differenze in campo ma va bene ugualmente. A partire dalle ore 18.28 è stato possibile seguire (come ogni partita in casa) la diretta della sfida di Serie A2 tra Parma Pallamano e Pallamano Tavarnelle su SportParma.com, live streaming audio per tifosi e appassionati che non potranno presenziare al Pala Del Bono.

La telecronaca integrale della partita sarà trasmesso sul canale 292 del digitale terrestre in Emilia Romagna a partire da martedì alle 12.45 e dalla sera dello stesso giorno streaming web anche per tablet e smartphone.

I nuovi orari delle trasmissioni televisive delle partite della Parma Pallamano sul canale 292 con produzione SportEmilia sono i seguenti: Martedì ore 12.45 prima messa in onda, Giovedì alle ore 17:30 (al termine della partita precedente) prima replica e, indicativamente, il venerdì alle 23:30 ultima trasmissione. La visione sarà possibile in tutta l’Emilia Romagna con la sola esclusione della provincia di Piacenza. In streaming da tutta italia a partire da martedì.

RIASCOLTA LA RADIOCRONACA WEB DI SABATO 27 OTTOBRE

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Pallamano