Entra in contatto:
azetacariparma201011 468299256

Pallamano

Azeta Ala Pallamano: il girone di andata si chiude in casa con Grosseto

Azeta Ala Pallamano: il girone di andata si chiude in casa con Grosseto

Sabato 15 dicembre, alle 18:30 alla palestra Del Bono di Via Strobel, Azeta Ala Parma ospita il Grosseto per la nona ed ultima giornata del girone di andata del campionato di A2. Finalmente dopo un mese, ultima partita a Parma il 17 novembre (turno di riposo e 2 gare in trasferta), i tifosi gialloblù potranno rivedere in azione i loro beniamini.

E potranno rivederli ancora in testa alla classifica ed ancora imbattuti.

Il Girone C ha infatti evidenziato finora una netta superiorità dei ducali rispetto alle altre squadre di cui crediamo che solamente Faenza e Nonantola, insieme a Parma, potranno lottare nel girone di ritorno per la prima piazza.

L’avversario di sabato prossimo, il Grosseto, occupa attualmente la penultima posizione in classifica con 5 punti, una vittoria di misura con Bologna e una vittoria ai rigori contro lo Spezia. Quindi una partita che, almeno sulla carta, si preannuncia come abbordabilissima da parte dei ragazzi di Mister Galluccio anche se però molte saranno le assenze tra i ducali; sicuramente mancheranno Faiulli, Pieracci e Ferrari jr, in forse Scicchitano e Ferrari sr.

Dopo Sabato il campionato si prende una lunga sosta: appuntamento al Pala Del Bono il 2 febbraio 2013 con Rubiera per la prima gara del girone di ritorno.

Tutte le gare interne al Pala Del Bono sono filmate dallo staff di SportParma e commentate in diretta dai cronisti della Parma Pallamano; sempre in diretta sono trasmesse via streaming sul sito del nostro partner sportparma.com. La telecronaca integrale delle partite viene poi inserita nei giorni successivi sul sito www.dailymotion.it e nel palinsesto del Canale 292 del digitale terreste . Salvo modifiche dell’ultima ora, sul Canale 292, la partita dovrebbe essere trasmessa nei seguenti giorni/orari: Martedì ore 12:45, Giovedì dopo le 17:30 prima replica e, indicativamente, Venerdì 23:30, Domenica 11:00.

Under 18

La formazione Under 18 guidata da Filippo Galluccio procede a punteggio pieno nel campionato regionale. 3 vittorie nelle 3 partite finora disputate (Faenza, Thunders e 2 Agosto) in attesa dello scontro più difficile, il 19 gennaio in casa contro la fortissima squadra di Rubiera, da più parti ritenuta il prossimo campione regionale e, forse, anche nazionale.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Pallamano