Entra in contatto:
Pallamano under14 609976695

Pallamano

Parma Pallamano: nel fine settimana il 3° Torneo giovanile d’autunno

Parma Pallamano: nel fine settimana il 3° Torneo giovanile d’autunno

Torna il Torneo Giovanile d’Autunno organizzato dall’associazione sportiva PARMA PALLAMANO, riservato alle categorie under 14, under 16 e under 18 maschili.

Tutta la società ducale è impegnata per la migliore riuscita di questo torneo che vedrà la partecipazione di ben 28 formazioni giovanili provenienti da 5 regioni italiane.

Due le giornate di torneo, la prima, domenica 6 ottobre con le categorie Under 14 e Under 18, la seconda la domenica successiva, 13 ottobre, per la categoria Under 16. Il 6 ottobre 9 formazioni Under 18 si sfideranno in 18 partite nella palestra del Pala Padovani; stesso numero di squadre e di gare per la categoria Under 14 che giocherà sul terreno del Pala Del Bono. La domenica successiva 10 formazioni Under 16 si sfideranno al Pala Del Bono per un totale di 24 gare.

Tante le squadre e le gare da disputare e, quindi, un grande lavoro che richiederà un alto numero di volontari per assicurare una bella giornata di sport ai tanti ragazzi, ai loro tecnici ed ai loro accompagnatori.

Queste le squadre partecipanti:
Under 14: FIORENTINA, CRENNA, CASSANO, MODENA, MERANO, FERRARA, PARMA, NONANTOLA e RIALE.

Under 16: CRENNA, BOLOGNA 2 AGOSTO, FIORENTINA, CASSANO, PARMA, FERRARA, MARCONI JUMPERS, NONANTOLA, TORTONA e SECCHIA RUBIERA

Under 18: AREZZO, BRESSANONE, 2 AGOSTO, MODENA, FERRARIN, LENO, PARMA, SECCHIA RUBIERA e MERANO

Sul sito della società gialloblù (www.parmapallamano.org) si possono leggere tutte le informazioni (calendari, regolamenti, … ecc.) relative alle due giornate di torneo.

Si invitano tutti gli appassionati e gli amici della pallamano a partecipare a queste giornate che danno l’avvio ufficiale della stagione 2013-2014 per la società di Parma.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Pallamano