Entra in contatto:
pallamano 418510615

Pallamano

Fine settimana intenso per la Parma Pallamano

Fine settimana intenso per la Parma Pallamano

Ancora 2 giornate di pallamano sul terreno amico del Pala Del Bono di Via Strobel dove giocheranno, per i rispettivi campionati, le formazioni di Serie B, Under 16 e Under 18 della Parma Pallamano.

Inizia sabato 15, alle ore 18:00, la formazione seniores che disputerà la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B. Ospite di turno il Romagna Handball formazione, che proprio nell’ultimo turno ha perso il primato in classifica con la sconfitta subita dai Pirati Handball.
Sarà sicuramente una sfida difficile per la squadra di Mister Galluccio che dovrà affrontare anche alcune assenze tra le sue fila. All’andata l’Azeta Ala Parma subì una giusta sconfitta dopo una gara sicuramente non brillante che aveva segnato l’esordio della nuova squadra 2013-2014 fatta da un mix di giovani under 18 e veterani gialloblù: dopo quella partita una sequenza di vittorie, e di prestazioni più convincenti, che avevano fatto conquistare la prima posizione in classifica. Poi, come sappiamo, l’inattesa sconfitta a Castellarano, la perdita di altri atleti che hanno scelto di finire la stagione in categorie superiori e, infine, la sconfitta con i Pirati Handball che hanno relegato Parma al terzo posto. Ma proprio nell’ultima partita casalinga, persa di poco con i Pirati di Castenaso, i ragazzini di Parma hanno dimostrato di poter lottare alla pari con tutti; questo è sicuramente di buon auspicio e garanzia di spettacolo per tutti coloro che interverranno alla partita per tifare Parma.

Le giovanili

Domenica 16 febbraio le 2 gare delle formazioni giovanili di Parma pallamano.
Primo appuntamento, alle ore 11:00, per l’Under 16 che ospiterà Pallamano Bazzano, attuale fanalino di coda del Girone B e che cerca ancora la prima vittoria nel campionato.

Situazione analoga anche per l’Under 18 che, alle ore 16, affronterà l’Handball Carpi, squadra ultima in classifica con al suo attivo un solo pareggio fin qui.

Sulla carta due partite non difficili che dovrebbero consentire ai 2 allenatori parmigiani di ruotare tutti gli atleti a disposizione.

10° Torneo nazionale Giovanile “HANDBALL GREEN

Si sta già lavorando per organizzare il 10° Torneo nazionale Giovanile “HANDBALL GREEN” (Trofeo AZETA SCAIP – Memorial Ermanno Carboni ).
La data sarà domenica 1 giugno e le partite si disputeranno a Vicofertile (Parma). Con molta probabilità le categorie previste saranno:
U 10, U 12 misti, U 14, U 16 maschile, U 16 femminile e Seniores 4 x 4. Quest’ultima categoria è un torneo open (atleti ed ex, dai 17 anni in su, maschi e femmine) 4 contro 4 su campo ridotto.
A breve maggiori informazioni sul sito www.parmapallamano.org

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Pallamano