Entra in contatto:
Mattia ZagattiNUOVOSPONSOR 102378754

Pallamano

AZETA main sponsor della Parma Pallamano che sabato ospita l'Ascoli

AZETA main sponsor della Parma Pallamano che sabato ospita l'Ascoli

E' ufficiale, sarà Â  AZETA UFFICIO SRL , il nuovo main sponsor di Parma Pallamano. L'azienda con sede a Baganzola, leader nel settore dell'Information Technology, ha siglato un accordo pluriennale con il club ducale …

I… e già dal prossimo match sarà presente sulle maglie della squadra di A2 gialloblù con il marchio AZETA Sistemi Informatici Integrati.
“Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con AZETA” – afferma il presidente di Parma Pallamano Andrea Zerbini – “ marchio molto conosciuto che vanta importanti trascorsi nello sport e che potrà affiancarci in uno stimolante percorso di crescita”.
La partnership infatti non si limiterà alla squadra maggiore: “con il brand del software gestionale aziendale “Future”- prosegue il presidente – “AZETA affiancherà tutto il settore giovanile della Parma Pallamano, insieme ad altri importanti sponsor con i quali stiamo definendo in questi giorni gli accordi”.
Per Luca Bertolini, chairman di AZETA, si tratta di un gradito ritorno nel mondo della pallamano parmense: “ho giocato a pallamano per 18 anni in diverse squadre, quella della Parma Pallamano è stata la prima e ultima maglia da me indossata e a quella maglia sono legati i ricordi più belli della mia carriera di atleta, sono onorato inoltre di rappresentare la Pallamano come socio Panathlon” .
Dopo tanti anni trascorsi e tanti successi ottenuti nel mondo dello sport” – AZETA è stata per molti anni tra i main sponsor di Rugby Parma – “ ho deciso di mettere a frutto l’esperienza maturata nello sport professionistico in questa nuova avventura. Quello con Parma Pallamano sarà un rapporto particolare e insieme stiamo già realizzando un interessante progetto di sviluppo dell’attività”.
Per la nuova AZETA Parma Pallamano il debutto è fissato sabato 28 novembre alle ore 19.00 , quando tra le mura amiche del Pala Del Bono di via Strobel, affronterà il fanalino di coda Ascoli.

AZETA Parma Pallamano con l’Ascoli per sfatare il tabù Pala Del Bono

Per la sesta giornata di andata del campionato di serie A2 girone B, AZETA Parma Pallamano ospita sabato alle 19 l’Ascoli in un incontro difficile da decifrare.
Le due vittorie incamerate dai gialloblu contro le quattro nette sconfitte dei marchigiani farebbero pendere i favori del pronostico dal versante ducale, ma finora ogni turno del campionato ha riservato sorprese ai tifosi parmensi: due sconfitte casalinghe contro squadre sulla carta accessibili ed altrettanti esaltanti vittorie esterne quando in pochi le pronosticavano. Anche la qualità del gioco della squadra del presidente Zerbini è stata schizofrenica, bella e solida in trasferta e inconsistente tra le mura amiche.
L’Ascoli da parte sua è squadra che nella stagione in corso ha rivoluzionato il roster:
partiti l’ungherese Eros Tamas, l’italo-argentino Cesar Gabriel Sgarella e il portiere Collevecchio la società ha puntato sui tanti giovani di belle speranze del vivaio.
Anche la guida tecnica ascolana è cambiata con Marcello Fonti approdato sulla panchina del Teramo in massima serie, è arrivato l’allenatore Angelo Limoncelli che, quando si è reso necessario, è entrato in campo per dare il suo contributo di grande esperienza.
Mister Fanti e tutti i giocatori gialloblu, consci dell’importanza della partita di sabato anche in chiave classifica (dopo cinque giornate solo Casalgrande e Pharmapiu Citta S. Angelo hanno spiccato il volo mentre le restanti compagini sono tutte racchiuse in pochi punti), stanno preparando l’incontro con grande impegno per ripetere davanti al proprio pubblico la bella prestazione di Nonantola.
Tra i ducali ancora assente il portiere Turrà e in dubbio Maximiliano Maffei, uno dei protagonisti dell’ultima vittoriosa trasferta, per un risentimento alla spalla.

Le altre partite della 6a giornata di andata vedono lo scontro tra le prime della classe Spallanzani Casalgrande e Pharmapiù Citta S. Angelo, il Sassari ospitare il Chieti, il Nonantola far visita al Monteprandone e il V.I.E.G. Cingoli affrontare il Pescara. Turno di riposo per l’Apuania Farmigea.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Pallamano