Entra in contatto:
parma pallamano 2009 760297654

Pallamano

L'Azeta Parma combatte la noia con un'amichevole

L'Azeta Parma combatte la noia con un'amichevole

Ducali in campo oggi a Leno

Anche se il campionato di pallamano sta vivendo un lungo periodo di riposo a causa della sosta natalizia e degli impegni della nazionale, la formazione parmense dell’AZeta non sta ferma e disputerà oggi alle ore 18:00, una partita amichevole a Leno (BS) contro la locale squadra che milita nel Campionato di A2 Girone A.
Mister Fanti potrà quindi rivedere all’opera i suoi giocatori in 60 minuti giocati contro una squadra della stessa categoria dopo l’ultima sfortunata partita del 19 dicembre disputata a Pescara.
In settimana si sono rivisti in palestra diversi atleti che mancavano da diverso tempo per acciacchi vari. La partita col Leno potrà essere l’occasione per valutarne appieno le condizioni in vista della ripresa del campionato prevista il 23 gennaio contro la capolista, e imbattuta, Casalgrande.
Azeta Parma e Cassa Padana Leno si erano incontrate al Pala Del Bono lo scorso 30 ottobre in un’amichevole vinta dai ducali col risultato di 33 a 28; in quella partita il Leno, con una panchina molto corta e con qualche evidente limite tecnico-tattico si era rivelata squadra fisica e di carattere.
Nel suo girone il Leno si trova attualmente in una scomoda posizione di classifica, al penultimo posto, con una vittoria, un pareggio e 7 sconfitte; ha inoltre il maggior numero di reti subite. Nonostante questi numeri il Cassa Padana Leno ha sfiorato, un mese fa, il colpaccio col Cus Venezia, capolista del girone, perdendo alla fine di una combattuta partita per un solo punto.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Pallamano