Entra in contatto:

Pallamano

Pallamano: l'Azeta Cariparma affronta la trasferta più impegnativa della stagione

Pallamano: l'Azeta Cariparma affronta la trasferta più impegnativa della stagione

La formazione parmigiana è impegnata sul campo del Sassari.

Per la lunga trasferta di Sassari sono partiti i seguenti atleti agli ordini di Mister Fanti: Bertolucci Luca, Bolzoni Tiziano, Faiulli Stefano, Ferrari Matteo, Grandi Alberto, Maiavacchi Marcello, Mancuso Morini Andrea, Pieracci Luigi, Turra’ Salvatore, Vigliotti Marco, Ferraresi Simone, Maximiliano Maffei.

Le convocazioni erano state fatte da diverso tempo vista la necessità della prenotazione nominativa dei biglietti aerei.
Solo 12 convocati al posto di 14 per, in società non si vergognamo a dirlo, contenere i costi che, per una trasferta del genere, per una squadra di pallamano, sono veramente molto, troppo, alti.

I ragazzi dell’Azeta Cariparma sono partiti stamane alla volta di Orio al Serio (BG) dove prenderanno l’aereo, direzione Alghero. Da Alghero a Sassari dove, alle 16:30, disputeranno la gara, ultima del girone d’andata. Ritorno previsto domani all’aeroporto di Parma.
Una gara difficile vuoi per il forte avversario (7 partite vinte e 2 sole perse) che per la stanchezza che un viaggio del genere provoca.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Pallamano