Entra in contatto:

Pallamano

Pallamano: l'Azeta Cariparma si arrende alla corazzata Trieste

Pallamano: l'Azeta Cariparma si arrende alla corazzata Trieste

Probabilmente nulla si poteva fare contro la corazzata Trieste ma l'inizio di partita non poteva sicuramente soddisfare gli amanti del bel gioco; palle perse dai ducali e conseguenti facili contropiedi dei triestini …

… facevano presagire una gara molto triste per i colori gialloblù.
I primi 15 minuti di gioco sancivano infatti il risultato di 9 a 2 per gli ospiti. Poi poco alla volta, grazie anche ai tanti giovani messi in campo dall’allenatore triestino (giovani che sono campioni d’Italia Under 18), Parma riusciva a segnare con maggiore intensità senza però mai mettere in discussione il risultato che, alla sirena finale, sanciva il risultato sul 36 a 23 per il Trieste.
Sicuramente due livelli molto diversi, così come si sapeva e come avevamo già scritto; però quei miglioramenti nel gioco del Parma che tutti si aspettavano non si sono evidenziati nella serata del PalaRaschi.
Molto lavoro aspetta i tecnici di Parma Pallamano per trovare quel gioco e quei punti che tutti i suoi tifosi si aspettano.

Azeta Cariparma – Trieste 23 – 36 (p.t. 9 – 18)

Azeta Cariparma: Grandi A. (3), Manara M., Belli F.(4), Faiulli S., Ferrari M., Mejri H.(2), Maffei M.(6), Brancaforte L.(6), Cristofaro S., Garavaldi M., Maiavacchi M.(2), Usai M., Arabia G., Del Bono F.. All. Varacca G.

Trieste: Modrusani D., Postogna T., Sedmach D.(1), Radojkuvic J.(7), Oveglia M.(2), Kerpan I., Anici K.(2), Nadoh M.(8), Di Nando M.(3), Carpanese A.(4), Lo Duca M.(3), Leone M.(2), Visintin M.(4). All. Bozzola M.

Arbitri i sigg. Colasanto M. e Felice S.

Rigori: Parma 4 su 5 – Trieste 4 su 4 Ammoniti / Sospesi /Squalificati : Parma 4 / 3 / 0, Trieste 3 / 4 / 0

Nei prossimi giorni nella sezione WebTv gli Highlights e le interviste del dopo partita

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Pallamano