© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Pallamano

Parma Pallamano: in campo le giovanili. Domenica 19 festa nelle scuole

Parma Pallamano: in campo le giovanili. Domenica 19 festa nelle scuole

Doppia sfida Parma, Pallamano Secchia. Le formazioni Under18 e Under 16 di Parma Pallamano sfideranno i pari età Â  di Rubiera nel corso della settimana.

Sfide difficili in quanto entrambe le squadre reggiane si ritrovano, imbattute, al vertice dei rispettivi campionati. Inizierà la squadra di Mister Ferrari, Cold Point Vyp Cariparma Under 18, mercoledì 15, ore 18:45 al Pala Del Bono. I ragazzi di Mister Galluccio della Future Vyp Cariparma Under 16 giocheranno invece in trasferta, a Rubiera venerdì 17alle 18:45.
La società ducale ha organizzato per domenica 19 la Festa della Pallamano delle scuole; la giornata si svolgerà presso la palestra della Scuola Salvo D’Acquisto, in Via Pelicelli (quartiere Montanara), dalle ore 14:30 alle 18:30.
Parteciperanno ragazzi delle scuole elementari e medie di Parma e provincia. Gadget e merenda per tutti oltre ad un’esibizione degli atleti Under 18 e Under 16 che, nella scorsa stagione, hanno vinto i titoli regionali per la categoria Under 16 e per le scuole medie, proprio con la Scuola Salvo D’Acquisto.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Pallamano