Entra in contatto:
Pallamano2010 255449404

Pallamano

Pallamano, Azeta Cariparma al lavoro. Domenica 23 partita delle Vecchie Glorie

Pallamano, Azeta Cariparma al lavoro. Domenica 23 partita delle Vecchie Glorie

Il campionato nazionale di Serie A1 riprenderà Â  il 5 febbraio, con la prima giornata del girone di ritorno. In quella data l'Azeta Cariparma ospiterà Â  al PalaRaschi la formazione del Romagna.

Sarà un girone di ritorno con diversi scontri difficili che vedranno la formazione gialloblù lottare per ottenere punti preziosi e per risalire la classifica che vede oggi i ducali occupare l’ultima piazza, al pari del Rapid Nonantola (una sola squadra retrocederà in Serie A2).
<> ci racconta Mister Varacca <>
In questi giorni la squadra di Parma ha disputato due partite amichevoli, il 13 a Castelnovo contro il Marconi Jumpers, formazione di serie A2, e il 17 a Casalgrande contro i pari categoria della Camo/Tekmak.
Il duo tecnico Varacca- Fanti ha potuto ampiamente testare i diversi elementi che, presumibilmente, andranno a comporre stabilmente la rosa di Azeta Cariparma per il girone di ritorno.
Questi i risultati delle amichevoli e gli atleti ducali che vi hanno preso parte:
Marconi Jumpers – Azeta Cariparma (17 -31) Radu, Manara, Bertolucci, Maffei, Conigliaro, Brancaforte, Bernazzoli, Grandi, Ferrari E., Baiocchi, Bertogli, Piletti, Cortesi, Balestrieri.
Camo/Tekmak Casalgrande – Azeta Cariparma (31-32) Radu, Brancaforte, Conigliaro, Bernazzoli, Grandi, Ferrari M., Delbono, Anelli, Piletti, Cortesi.

Ha esordito come portiere, nelle fila di Parma, Claudiu Radu. Nato a Bucarest, l’11 maggio 1976, laureatosi in Educazione Fisica presso l’Università di Dunarea de Jos Galati, Radu è cresciuto nelle giovanili e nella prima squadra del TRACTORUL BRASOV; ha militato nella formazione universitaria del CSU GALATI e tra le fila del DUNAREA BRAILA (serie A rumena). In seguito Radu approda in Spagna dove ha giocato prima nell’O.A.R. GRACIA di Sabadèll (1^ Naciònal) e successivamente nel CH ESPLUGUES (1^ Naciònal).
Dal 2010 è in Italia nel FERRARIN MILANO (A2M) e, da dicembre, all’AZETA CARIPARMA.

Per mantenere alto il livello della preparazione in attesa della ripresa del campionato, la società ducale ha organizzato un’intera giornata di pallamano per domenica 23 gennaio al Palazzetto dello Sport Bruno Raschi di Parma. Si tratta di un Torneo quadrangolare amichevole a cui farà seguito la consueta partita tra “Vecchie Glorie”.
Al torneo quadrangolare (gare a 2 tempi da 25’) parteciperanno le seguenti squadre: AZETA CARIPARMA (A1 A), GROSSETO (A1 B), FARMIGEA APUANIA (A2 C), MARCONI JUMPERS (A2 C). Questi gli orari delle gare:

09.00 AZETA CARIPARMA – MARCONI JUMPERS
10.00 FARMIGEA APUANIA – AZETA CARIPARMA
11.00 MARCONI JUMPERS – GROSSETO
14.00 GROSSETO – FARMIGEA APUANIA
15.00 FARMIGEA APUANIA – MARCONI JUMPERS
16.00 AZETA CARIPARMA – GROSSETO
17.00 VECCHIE GLORIE PARMA HANDBALL UNITED

PARMA PALLAMANO Via Silvio Pellico 14/A – 43125 Parma www.parmapallamano.org news@parmapallamano.org

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Pallamano