© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Pallamano

Pallamano Serie A1: l'Azeta Cariparma crolla e perde contro Mestrino

Pallamano Serie A1: l'Azeta Cariparma crolla e perde contro Mestrino

Una partita dai 2 volti quella che ha visto, sabato sera al Pala Raschi, l'Azeta Cariparma incassare l'ennesima sconfitta casalinga.

Dopo solo un minuto il centrale straniero dell’Emmeti veniva espulso per un brutto fallo e, probabilmente, questo fatto causava un certo “smarrimento” tra le fila dei veneti tanto che all’ottavo minuto il tabellone recitava 5 a 0 per Parma. Bello il gioco da parte dei ducali con Brancaforte e Grandi autori di splendidi gol; ma va detto che la squadra giocava bene in tutti i suoi elementi. La seconda metà della prima frazione mostrava una certa ripresa degli ospiti ma i gialloblù sapevano ben amministrare il vantaggio andando al riposo con 3 reti di scarto.
Alla ripresa del gioco Parma si difende con una certa difficoltà e riesce a mantenere il vantaggio per soli 6 minuti. Da lì in poi in campo si è vista una sola squadra, il Mestrino, che riuscirà a segnare, nei successivi 20 minuti, ben 13 reti contro una sola del Parma. La partita si concluderà poi sul risultato di 30 a 21 per gli ospiti col pubblico veneto festeggiante e quello ducale estremamente deluso dopo aver coltivato la speranza, per oltre metà gara, di conquistare i primi 3 punti in casa.

IL TABELLINO

Azeta Cariparma – Emmeti Mestrino: 21 –30 (p.t. 14 – 11)
Azeta Cariparma: Radu C.E., Del Bono F., Grandi A. (6), Belli F, Bertogli A., Bernazzoli R.(1), Maffei M., Anelli L., Faiulli S., Ferrari M., Conigliaro R.(5), Piletti L.(1), Bertolucci L. (3), Brancaforte L.(5).All. Varacca G. e Fanti F.
Emmeti Mestrino: Casarotto C.(2), Del Monte M.(1), Dalla Libera A., Damian F.(1), Danieli R., Folli F.(10), Gapeni D.(1), Lucarini G.(1), Palmieri A., Sorotic M.(5), Tonini A.(2), Vukosicic C.A.(7), Padrin D., Tavric D.. All. Ceso E. e Cenzi G.
Arbitri i sigg. Del Negra e Brunetta
Rigori: Parma 1 su 1 – Mestrino 4 su 6 Ammoniti / Sospesi /Squalificati : Parma 3 / 5 / 0, Mestrino 3 / 4 / 1

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Pallamano