© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Pallamano

Parma Pallamano in campo al torneo Magnani di Bologna

Parma Pallamano in campo al torneo Magnani di Bologna

Si comincia a giocare sul serio. Parma Pallamano parteciperà  al Torneo Magnani organizzato dal Bologna United, che si svolgerà  presso il PalaSavena (San Lazzaro di Savena, Bologna) da giovedì 8 a sabato 10 settembre e si articolerà  su due gironi all'italiana da 3 squadre ciascuno.

Nel girone B, con Parma, 2 squadre del massimo campionato di Elite, Ambra e Trieste. Bologna, Romagna e Nonantola nell’altro girone.

Al termine dei gironi eliminatori avranno luogo le finali,e quindi le squadre prime classificate dei due gironi si incontreranno per l’attribuzione del 1° posto e l’aggiudicazione del Torneo, le seconde classificate per l’attribuzione del 3° posto , le squadre classificate al terzo posto dei gironi giocheranno la finale 5°-6° posto.
Potranno essere inseriti a referto 16 giocatori, di cui almeno 4 nati dall’anno 1990 in poi. Sicuramente un impegno proibitivo per la squadra di Mister Galluccio ma comunque importante per testare la preparazione della squadra in vista della nuova stagione.

Questo il calendario delle partite:

Giovedì 8 Settembre

ore 19.30 Bologna United Rapid Nonantola
ore 21.15 Ambra Parma

Venerdì 9 Settembre

ore 19,00 Bologna Romagna
ore 21.00 Trieste Ambra

Sabato 10 Settembre

ore 10.30 Trieste Parma
ore 12.00 Rapid Nonantola Romagna

ore 16.00 Finale 5/6
ore 18.00 Finale 3/4
ore 20.00 Finale 1/2

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Pallamano