Entra in contatto:
Under 14 577688584

Pallamano

1° Torneo di pallamano giovanile “Parma European City Of Sport”

1° Torneo di pallamano giovanile “Parma European City Of Sport”

L’associazione sportiva PARMA HANDBALL UNITED, con la collaborazione tecnica della Federazione Italiana Giuoco Handball, con la co-organizzazione del Comune di Parma, ha organizzato il 1° Torneo Nazionale Giovanile di Pallamano PARMA EUROPEAN CITY OF SPORT, riservato alle categorie under 14 e under 16 maschili.

Nell’ambito degli eventi sportivi che hanno caratterizzato questo 2011, sotto certi aspetti un anno indimenticabile per lo sport a Parma, domenica 2 Ottobre gli appassionati di pallamano potranno assistere ad una manifestazione che vedrà la presenza di tanti giovani appartenenti a 17 squadre provenienti dalle regioni del Centro-Nord d’Italia.
E’ il secondo torneo organizzato dalla società di Via Silvio Pellico, in questo speciale 2011, dopo quello realizzato il 2 giugno presso i campi di San Pancrazio.

Vista l’elevata partecipazione le partite si giocheranno in 3 diverse palestre.
17 squadre e 46 partite da disputare sono sicuramente un “traguardo” ambizioso che richiederà un alto numero di volontari per assicurare una bella giornata di sport per tanti ragazzi, i loro tecnici ed i famigliari che li accompagneranno.
Dirigenti, tecnici, atleti della squadra seniores e Under 18, amici della pallamano di Parma metteranno quindi tutto il loro impegno affinché la manifestazione possa risultare molto soddisfacente per tutti i partecipanti così, è giusto ribadirlo, come è sempre avvenuto nei tornei organizzati dalla società ducale.

Le 7 squadre Under 14, COLOGNE, FELINO, CRENNA, MODENA, DECIMA, RUBIERA e DERTHONA disputeranno tutte le partite presso la palestra della Scuola di Corcagnano.

Le 10 squadre Under 16 saranno invece suddivise in 2 gironi. Le gare di qualificazione del primo girone (COLOGNE, CRENNA 1, LA SPEZIA, MODENA, MOLTENO ) si disputeranno nella mattina di domenica presso la palestra della Scuola Salvo D’Acquisto in Via Pelicelli. Il secondo girone (CRENNA 2, FAENZA , FERRARIN, PARMA, RUBIERA) realizzerà le qualifiche al Pala Del Bono di Via Strobel.
Le finali del torneo Under 16 si svolgeranno tutte nel pomeriggio presso il Pala Del Bono.

Sul sito della società gialloblù (www.parmapallamano.org) si possono leggere tutte le informazioni (orari delle gare, regolamenti, … ecc.) relative alla giornata.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Pallamano