Entra in contatto:
PALLAMANO CAMERANO – COLD POINT PARMA 42 19

Pallamano

Pallamano: brutta prova della Cold Point Parma, Camerano autoritario

Pallamano: brutta prova della Cold Point Parma, Camerano autoritario

La Cold Point Parma Pallamano subisce una brutta sconfitta in terra marchigiana per mano del Camerano, che riscatta subito lo stop contro i cugini del Cingoli.

Dopo i primi 10 minuti di gioco equilibrati, il team anconetano prende velocità e schiaccia i ducali, chiudendo poi con autorità il match sul 42-19.
Avvio di gara in cui si segna poco: Parma fa fatica a trovare la porta, mentre Camerano non riesce a sfondare la difesa ospite. I padroni di casa subiscono la fisicità dei parmigiani e il punteggio rimane in bilico: 7-4 a metà frazione. Un contropiede di De Grandis e la rete di Laera creano lo strappo, 9-4, con Parma che fa un’enorme fatica in attacco, e che trova anche un Sanchez attento. In velocità i ragazzi di coach Campana sono letali e prendono il largo sul 15-5 con due belle giocate dell’ultimo arrivato Cavaliere. La prima frazione termina sul 20-7. Anche la ripresa arride ai marchigiani: Cavaliere, Ballerini e Covali sugli scudi, si va sul 22-10. La partita si fa in salita per i ragazzi di coach Fanti, che perdono le distanze e devono arrendersi. Il vantaggio si allarga negli ultimi dieci minuti con la Pallamano Camerano che chiude sul 42-19. Scarsa la prestazione della Cold Point Parma che non ha saputo tenere a freno gli avversari.


PALLAMANO CAMERANO – COLD POINT PARMA 42-19 (20-7 pt)

PALLAMANO CAMERANO: Sanchez, De Grandis 4, Laera 1, Gardi 1, Selmani, Marinelli 4, Brilli 1, Errico 3, Covali 6, Antonelli, Cavaliere 6, Boccolini, Ballerini 12, Casavecchia 1, Cirilli 3, Rossi All. Campana.
COLD POINT PARMA: Leoni G., Buratti, Ferrari 4, Abbati 2, Pieracci, Vojinovic 7, Larini 2, Raimondi, Oppici 2, Maci, Leoni F., Ganev, Pormesani 2 All. Fanti.
Arbitri: Marcelli A. – Ramoul.

(Foto: Pallamano Camerano)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Pallamano