SEGUICI SUI SOCIAL

Pallamano

Pallamano: l’Azeta Ala parma riceve il fanalino di coda Nonantola. Gli impegni delle giovanili

Pallamano: l’Azeta Ala parma riceve il fanalino di coda Nonantola. Gli impegni delle giovanili

Sabato si disputerà la undicesima Giornata di andata del Campionato di Serie B. L’Azeta Ala Parma torna al Pala Del Bono, alle ore 18:30, per ospitare la formazione del Rapid Nonantola
Dalle rispettive posizioni in classifica non dovrebbero esserci grossi problemi per la formazione ducale: la giovane formazione del Nonantola, under 20 ma ammessa al campionato di Serie B insieme al Modena, occupa infatti l’ultima posizione in classifica con 10 sconfitte su 10 incontri.
Parma Pallamano è invece ancora al terzo posto a 4 punti dall’Imola e a 2 dai Pirati di Castenaso. Obiettivo ovvio sono i 3 punti per non staccarsi dalle prime della classe. Imola ospiterà lo Sportinsieme di Castellarano, squadra quarta in classifica con un punto in meno di Parma mentre i Pirati faranno visita al Marconi Jumpers formazione che è attualmente a metà classifica con 5 vittorie e 5 sconfitte. Pronostici quindi non scontati per le squadre davanti al Parma e chissà che non si riesca a recuperare qualcosa da parte dei ragazzi di Mister Fanti.
Negli altri incontri Modena ospiterà il Carpi dell’ex Mister Galluccio, il Riale giocherà col Ravarino mentre nel solito anticipo bolognese la formazione del Bologna Handball ha superato il 2 Agosto agganciando, per ora, lo Sportinsieme nella quarta posizione.

Sulla carta quindi una partita non troppo difficile per Parma e Mister Fanti avrebbe quindi la possibilità di dare a tutti un buon minutaggio così come ha fatto nelle ultime sfide vinte dai gialloblù.
Appuntamento quindi sabato alle 18:30 al Pala Del Bono per tifare Parma.

Sullo stesso terreno, ma alle ore 18 di domenica 25 gennaio, giocheranno i ragazzi Under 18 di Parma Pallamano; anche questa una sfida sicuramente non impossibile contro l’ultima della classifica, anche questa a zero vittorie, la Pallamano Savena. E anche nel campionato Under 18 Parma è attualmente al terzo posto in classifica con una sconfitta contro Bologna (al primo posto con tutte vittorie) e un pareggio col Romagna (al secondo posto con un pareggio con Parma e nessuna sconfitta). Nella giornata di campionato si terrà la super sfida tra Bologna e Romagna che, forzatamente, cambierà le rispettive posizioni delle prime.

Parma Pallamano Under 16, reduce da 2 brucianti sconfitte fuori casa per una sola lunghezza, giocherà ancora una volta in trasferta, questa volta a Nonantola domenica 25 alle ore 11.

Domenica di trasferta anche per le formazioni Under 14. Green Handball Parma giocherà a Carpi alle ore 11 mentre HC Felino alle 10 sarà a Modena contro Scuola Pallamano.

Infine l’Under 12 di Green Handball Parma che dalle 15 alle 18 di domenica sarà a Casalgrande per il concentramento con i padroni di casa ed il Nonantola.

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Pallamano