Entra in contatto:

Pallamano

Parma Pallamano crolla nella ripresa: a Bologna finisce 35-26

Parma Pallamano crolla nella ripresa: a Bologna finisce 35-26

Dopo le prime due uscite vincenti contro Pescara (19-29) e Tavarnelle (29-23), la Cold Point Parma Pallamano perde la prima gara nella stagione di A2.

Sabato, la mai doma squadra gialloblù si è dovuta arrendere ai bolognesi della Tecnocem 85 San Lazzaro, che tra le mura amiche del “PalaYuri”, dopo un inizio partita in salita, sono riusciti a imporsi sui ragazzi allenati da Francesco Fanti, portando a casa altri due punti preziosi e soprattutto la terza vittoria di fila.

La prima frazione del match ha visto i parmensi prevalere sui gialloneri grazie a un molto fisico; tuttavia la Cold Point Parma non è riuscita a prendere il largo e a distaccare nel parziale la Tecnocem prima dell’intervallo.  Al rientro in campo dagli spogliatoi sul 14-15, il San Lazzaro ha dettato i ritmi di gioco e ha effettuato l’allungo decisivo il largo quasi subito: merito, soprattutto, di Cimatti e Norfo, autori di 7 reti ciascuno, che hanno fissato il punteggio finale sul 35 a 26 per la Tecnocem.

Per la Parma Pallamano da sottolineare la prestazione del vice capitano Vojinovic, che ha realizzato ben 11 gol dimostrando di essere un giocatore prezioso per il cammino stagionale in A2, che proseguirà questo sabato al “Pala Del Bono” contro il Bologna United, alla ricerca di un pronto riscatto.


TECNOCEM PALLAMANO 85 SAN LAZZARO – COLD POINT PARMA 35-26 (14-15)

TECNOCEM  PALLAMANO 85 SAN LAZZARO: Calistri 4, Cacciari 1, Rossini 3, Bozzoli, Dallari 1, Norfo (VK) 7, Toschi (K) 1, Mingarelli, Simiani 1, El Hayek, March, Cimatti 7, Garau 3, Venturi 4, Mula 3, Dall’Olio. All. Fabbri.
COLD POINT PARMA: Leoni, Buratti 1, Vojinovic (VK) 11, Abbati 1, Pieracci 3, Carini 3, Malagola 3, Raimondi, Oppici (K) 2, Maci, Leoni, Ganev, Castelluzzo, Perez Roberts 2, All. Fanti.
Arbitri: Prandi e Pipitone.

 

(Foto da Handballtime.it)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Pallamano