Entra in contatto:

Pallamano

Parma Pallamano riceve Chiaravalle, quarta in classifica

Parma Pallamano riceve Chiaravalle, quarta in classifica

Turno casalingo per la Parma Pallamano, impegnata questa sera nel match dell’undicesimo turno di A2, in programma alle ore 20.00.

Al Pala Del Bono arriva la formazione anconetana del Pallamano Chiaravalle, al momento al quarto posto in campionato con 14 punti, ad una sola lunghezza dalla zona promozione, mentre la Cold Point si trova al settimo posto con 7 punti.

La squadra di Mister Guidotti viene dalla prestazione tutto cuore e grinta avuta contro Camerano e adesso non deve abbassare la guardia contro un avversario temibile che ha in formazione uno dei migliori marcatori di A2. Entrambe le squadre lamentano diversi infortuni: per fortuna che c’è Vojinovic (vice-capocannoniere con 100 marcature tonde tonde), ma i gialloblù di Fanti sono scesi in campo con gli uomini contati a Teramo, tra questi anche Oppici uscito claudicante per un colpo alla caviglia; ospiti orfani di Santinelli e con il loro miglior marcatore Castillo (72 gol) in dubbio, anch’egli per un guaio alla caviglia.

La Pallamano Chiaravalle è al momento al quarto posto in campionato con 14 punti, ad una sola lunghezza dalla zona promozione, mentre Parma si trova al settimo posto con 7 punti.

 

(In copertina, un momento del match tra Lions Teramo e Parma Pallamano)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA