© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Pallamano-Romagna 26-26, highlights e interviste

Pallamano

Parma Pallamano-Romagna 26-26, highlights e interviste

Inseguito per tutto l’incontro e raggiunto nei minuti finali il pareggio con Romagna per 26 a 26 è da considerarsi un risultato positivo maturato in un momento difficile per la squadra di casa a causa delle pesanti assenze di questo periodo.
Fin dalle battute iniziali la formazione di coach Galluccio ha dovuto rincorrere il punteggio riportandosi in pari a metà del secondo tempo. E’ stata anche in vantaggio fino per alcuni minuti ma, alla fine, si è dovuta accontentare del pareggio.
Migliori marcatori D’Angelo, Perez e capitan Usai con 5 reti.

AZ PARMA PALLAMANO: Bonacini, Boschi, Cortesi Alberto 2, D’Angelo 5, Ferrari 3, Maiavacchi, Perez 5, Raimondi, Salliu 4, Usai 5, Carini 1, Poma, Villano 1, Kere. All. Luca Galluccio.

L’ARGENTINO PAGANO NUOVO ACQUISTO
Robertino Pagano, terzino sinistro argentino, nuovo acquisto di Parma Pallamano, è arrivato ieri a colmare il vuoto in quel ruolo lasciato dai gravi infortuni di Oppici e Strada. Giocatore professionista che ha già giocato in Italia con le formazioni di serie A1 di Merano, Bressanone, Teramo e Fasano dove ha vinto scudetto e Coppa Italia.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Pallamano