Entra in contatto:

Pallamano

Per la Parma Pallamano un brutto passo falso a Modena

Per la Parma Pallamano un brutto passo falso a Modena

Trasferta a vuoto in quel di Nonantola per la Parma Pallamano, che viene sconfitta da Pantareitalia Modena.

Alla “Palestra Alighieri” di Nonantola a fare festa sono i padroni di casa che hanno la meglio sui ragazzi di coach Fanti con il punteggio finale di 34-32. Partita sofferta da ambo le parti, equilibrata e combattuta fino all’ultimo secondo ma che alla fine vede i modenesi portare a casa due punti pesantissimi non solo per la classifica, ma anche perché restituiscono morale e autostima. Al Parma, invece, non è bastata la solita precisione sotto porta di Vojinovic, autore di 9 reti, né tanto meno la giornata di grazia di Perez e Malagola (rispettivamente con 10 e 7 centri a testa).

Sabato sera, al Pala Del Bono, la Cold Point sfiderà Camerano, sesto in classifica con 2 punti in più, con l’intento di rifarsi. L’inizio dell’incontro è fissato per le ore 20.

PANTAREITALIA MODENA – COLD POINT PARMA PALLAMANO 34-32 (16-16)

PANTAREITALIA MODENA: Spelta, Martinelli 1, Filippelli 1, Pugliese 10, Prandi, Boni 6, Morselli 1, Tarrasi 5, Bernardi, Turrini, Pollastri 2, Pannone, Petrillo, Caretti, Ben Henia, Zoboli 8. All. Sgarbi.
COLD POINT PARMA PALLAMANO
: G. Leoni, Marcogliese, Buratti, Pieracci, Vojinovic 9, Malagola 7, Raimondi, Oppici 3, Maci 1, F. Leoni 1, Ganev 1, Jannane, Perez 10, Portesani. All. Fanti.
Arbitri: Pasqualin e Rossetti.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA