Entra in contatto:

Parma Calcio Femminile

Parma femminile: contro la Juventus con una nuova terza maglia

Parma femminile: contro la Juventus con una nuova terza maglia

Un ritorno agli Anni 90 con una fantasia geometrica d’effetto. Erreà Sport Parma Calcio svelano la terza maglia che le Crociate indosseranno, per la prima volta nel corso della stagione 22/23, durante la partita Parma-Juventus Women, in programma sabato 19 novembre allo stadio Ennio Tardini di Parma.

La fantasia attira subito l’attenzione e si ispira ad una celebre utilizzata da Erreà in passato: in scala di cianoblu e giallo, questa è posta sul lato destro della divisa.
Il collo a giro è di colore blu come il bordo manica, ed è rifinito dal para-sudore personalizzato con la scritta “Parma Calcio”. Tecnicamente, la maglia è realizzata in stampa sublimazione utilizzando il Ti-energy 3.0, il nuovo tessuto antivirale e antibatterico realizzato con nanoparticelle di ossido di zinco incapsulate permanentemente nelle fibre che, grazie alle loro caratteristiche, attivano un efficace tenuta antibatterica e antivirale. Il trattamento Minusnine J1 conferisce, inoltre, estrema impermeabilità. Questo insieme di funzionalità consente al tessuto di diventare un’efficace barriera protettiva contro liquidi, droplet, microbi, batteri e virus. Come tutti i prodotti Erreà Sport, queste divise sono certificate Oeko – Tex Standard 100.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio Femminile

© RIPRODUZIONE RISERVATA